Tentano di investirli, Cc sparano: arrestati due Rom

Condividi

 

PRATO, 24 FEB – Un uomo e una donna, entrambi trentenni, sono stati arrestati dai carabinieri ieri sera a Poggio a Caino (Prato). L’uomo è rimasto ferito a un piede, le sue condizioni non sono gravi, da un colpo di pistola sparato da uno dei militari che stava per essere investito dall’auto della coppia.

La pattuglia intorno alle 21 ha intercettato i 2 malviventi, di origine rom, già conosciuti alle forze dell’ordine e residenti in un campo alle porte di Pistoia, che si aggiravano con fare sospetto. Alla vista dei militari hanno cercato di salire sull’auto: la donna è stata subito bloccata mentre l’uomo è riuscito a mettere in moto la vettura si è diretto contro di loro, forse nel tentativo di liberare la compagna. E’ stato a quel punto che uno dei militari ha estratto la pistola e ha sparato alcuni colpi contro le gomme dell’auto che è andata a schiantarsi contro un muretto. Il trentenne è stato quindi bloccato e poi accompagnato all’ospedale di Prato dove ora si trova piantonato. Anche la donna è stata arrestata.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -