Il Popolo della Famiglia prepara l’assalto alle Europee

Assemblea nazionale a Roma del Popolo della Famiglia guidato da Mario Adinolfi. sul tavolo della discussione la partecipazione del partito alle Europee del 26 maggio, per quella che sarà una rappresentanza forte dei valori della famiglia.

All’assemblea di oggi tutti i coordinatori regionale del pdf, con l’Emilia-Romagna in prima fila rappresentata dal Coordinatore nazionale dell’Alta Italia Mirko De Carli. “Siamo noi del Popolo della Famiglia i soli veri eredi di don Luigi Sturzo, quelli che porteranno il soggetto politico autonomo cristianamente ispirato nella sfida del secondo secolo della sua storia. – ha affermato Mario Adinolfi – Saremo presenti con il nostro simbolo anche alle elezioni europee del 26 maggio e ci saremo solo noi a rappresentare i cattolici e il popolarismo.

Chiediamo fin dall’assemblea nazionale di domani ai sette milioni di cristiani che vanno in Chiesa tutte le domeniche di mobilitarsi per una presenza identitaria che sia anche partitica e sappia così condizionare l’Europa con l’azione che viene da cento anni di cattolicesimo politico in Italia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K