Fermi tutti! Renzi di nuovo candidato alle primarie Pd?

Condividi

 

Matteo Renzi candidato al Congresso del Pd.  La voce è iniziata a circolare con insistenza tra i parlamentari dem e, tra l’altro, con il passare delle ore non è andata incontro a smentite tra le persone più vicine all’ex premier. A puntellare il rumors, un sondaggio on line per testare la forza di tre candidati al Congresso: Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e…Matteo Renzi.

“Gliel’hanno chiesto e non ha detto no”, è la versione che offrono alcuni renziani. Altri assicurano di aver raccolto la confidenza ‘choc’ del senatore di Firenze: “E se mi ricandidassi?”.



Comunque sia, la notizia è piombata come un macigno tra i renziani impegnati a trovare una soluzione per le primarie dopo l’addio di Marco Minniti. Anche oggi sono andati avanti i contatti di Luca Lotti, Lorenzo Guerini, Ettore Rosato per trovare un candidato capace di tenere unita l’area. (AdnKronos)



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -