Gioia del Colle, raid vandalico contro sede della Lega

«Dopo Santeramo, Corato, Ruvo, adesso è la volta di Gioia del Colle»: così comincia la nota che i deputati della Lega Rossano Sasso e Anna Rita Tateo e il senatore Roberto Marti hanno diffuso per segnalare un raid vandalico e intimidatorio contro la sede del partito. «I difensori dei clandestini, quelli dei centri sociali che gridano “sciacallo” a Salvini, impedendogli di portare un fiore ad una ragazzina stuprata ed uccisa a Roma, ci hanno preso di mira anche in provincia di Bari. Le loro minacce non ci fanno paura, ci fanno solo pena. Ma sarà nostra cura chiedere che tutte le illegalità riconducibili a questi poveretti vengano punite.
A cominciare dallo sgombero del centro sociale della ex caserma Rossani a Bari, incredibilmente tollerato e difeso dal sindaco Decaro».

La nota è riportata dalla Gazzetta del Mezzogiorno

I deputati chiedono quindi un incontro con il Prefetto di Bari: «La violenza politica di questi quattro teppistelli va fermata subito, il clima sta diventando insopportabile e chiederemo nell’immediato un incontro con il Prefetto di Bari, mentre invitiamo tutte le forze politiche che si riconoscono nella democrazia e nella costituzione a condannare senza se e senza ma l’accaduto».

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K