Gentiloni: “oggi l’Italia è un Paese piu’ isolato” (segue risata)

 

“Questo governo è pericoloso, prima si dimette e meglio è per il popolo italiano”. Lo ha detto l’ex presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, a Firenze, che ha poi aggiunto: “C’è il rischio di uno scivolamento reale”. “Io penso che oggi non ci sia molto per essere ottimisti. Ci sono nel mondo molte minacce e rischi anche per le cose che noi davamo per scontate, il nostro oggi è un Paese piu’ isolato”.

Parlando alla festa del Foglio di Firenze l’ex premier ha aggiunto: “Penso che ci troveremo nelle prossime settimane di fronte ad una contraddizione: da una parte il Paese che, nonostante il cambio di umore da parte delle imprese e qualche nuvola dell’economia dell’eurozona, ha abbastanza risalito il precipizio dove era finita. Dall’altra un Governo con decisioni che spingono in modo drammatico verso una situazione di rischio. Pensiamo a quanto abbiamo perso in capitalizzazione in borsa in questi cinque mesi”.  AGI

Balle, naturalmente!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Gentiloni: “oggi l’Italia è un Paese piu’ isolato” (segue risata)

  1. Non ci sono molti commenti da fare se una parte dei cittadini votanti ha deciso così. Non il popolo italiano come qualcuno arringa. Dove ci porteranno a sbattere lo scopriremo presto ma sarà troppo tardi.

    1. ROCCO, TU NON CAPISCI UN C###O SEI IL SOLITO ITALIANO CHE CREDE AI GENTILONI ED AI PINOCCHIETTO TOSCANO. SEI IMBEVUTO DI RETORICA, SVEGLIATI I KOMUNISTI ED I BUONISTI TI HANNO GIA I######O a dovere.

  2. Condivido pienamente le preoccupazioni di Gentiloni che dovrebbero essere di tutto il popolo italiano serio, onesto e con senso di responsabilità !

Comments are closed.