16enne stuprata e uccisa da spacciatori, femministe contestano Salvini

Salvini contestato a San Lorenzo. Una folla di residenti, femministe e giovani dei centri sociali al grido di ‘sciacallo sciacallo’ e ‘fuori Salvini dai quartieri’ ha ostacolato l’arrivo del ministro dell’Interno a via dei Lucani, nel quartiere romano dove si è recato per visitare lo stabile in cui è stato trovato il corpo di Desirée Mariottini.

Ad accoglierlo striscioni delle donne del movimento ‘non una di meno’: ‘Salvini specula sulle tragedie. San Lorenzo non è la tua passerella elettorale’, uno degli slogan scritti sugli striscioni, assieme a ‘Le strade sicure le fanno le donne che le attraversano’. Tra la folla sventola anche una bandiera Tricolore dell’Anpi.

FISCHI E APPLAUSI – Il ministro ha poi lasciato via dei Lucani, dovendo rinunciare alla visita per motivi di sicurezza in seguito ai numerosi residenti che lo hanno contestato. ”Avevo una rosa rossa in macchina che avrei voluto portare se questi imbecilli fossero stati altrove” ha aggiunto il ministro dell’Interno che, rivolgendosi ad altri presenti che invece lo hanno acclamato – e, tra questi, molti cittadini che lo hanno accompagnato al grido di ‘Salvini siamo con te’ – ha comunque assicurato: “Torno per parlare con voi”.  adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “16enne stuprata e uccisa da spacciatori, femministe contestano Salvini

  1. da DONNA, posso solo dire che MI VERGOGNO che al mio genere, appartengano esseri simili! femministe? chi sono queste? le figlie di quelle che bruciavano i reggiseni negli anni 60-70? insieme a quelli, hanno bruciato anche il loro cervello!!

  2. A queste donnette per non scrivere quello che in realtà sono solo T….. i una sola domanda chi ha importato difeso ospitato mantenuto anon afr nulla a spese dei contribuenti tutta questa feccia che di umano non ha nulla sono solo delinquenti in Italia ?? Per caso è stato il PD e le suo Coop mafiose??

Comments are closed.