Conte: “cambiare la manovra? Non lo posso accettare”

Cambiare l’impianto della manovra “per me sarà difficile, perchè non lo posso accettare”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in una intevista a Bloomberg Tv, rispondendo a una domanda sulla possibilità di cambiare la manovra se richiesto dalla Ue.L’intervista è stata registrata prima dell’arrivo del verdetto negativo da parte della Commissione europea. (askanews)

Salvini: “L’unico organismo che potrà migliorare la manovra economica italiana è il Parlamento italiano”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini, da Bucarest, durate la conferenza stampa all’ambasciata italiana.”E’ una manovra che punta sul lavoro sulla crescita sul diritto alla pensione, sul diritto alla salute e – ha sottolineato Salvini – non toglieremo un solo centesimo di euro dalle tasche degli italiani”. “Quindi – ha concluso Salvini – ascoltiamo tutti ma non torniamo indietro”.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -