Cingalese condannato per omicidio esce dal carcere e stupra una donna

Aveva già commesso un omicidio. È stato arrestato dalla Polfer di Bologna, mentre era in attesa all’autostazione, un cittadino dello Sri-Lanka, accusato di aver commesso una violenza sessuale a Roma, e con gravi precedenti alle spalle. di Etv

Roma: condannato per omicidio esce dal carcere e stupra una donna, arrestato a Bologna
Scontata una pena per omicidio esce dal carcere e stupra una donna. E’ successo lo scorso 12 ottobre in un appartamento in zona La Storta. Il “mostro” è un 52enne dello Sri Lanka, poi rintracciato dalla polizia alla stazione dei bus di Bologna dove era fuggito ed infine arrestato per “violenza sessuale”. Vittima una connazionale di 32 anni, minacciata con un coltello e poi abusata dall’uomo.
Stupro a La Storta

In particolare l’uomo, in Italia senza fissa dimora e già condannato per il reato di omicidio con pena scontata nel carcere di Modena, era arrivato nell’appartamento di Roma nord lo scorso mercoledì 10 ottobre, a suo dire per rinnovare il passaporto. Affittata una camera in un’abitazione tramite un suo conoscente che dimorava nella stessa, la mattina di venerdì ha poi abusato della donna. Una violenza brutale, con il 52enne che dopo essere entrato nella camera della ragazza, che lavorando la notte come lavapiatti stava dormendo, l’ha minacciata con un grosso coltello da caccia: “Se non fai quello che ti dico ti ammazzo, ti taglio la gola”.

Minacciata la donna, la stessa ha subito le violenze con l’uomo che le ha messo un cuscino sul volto al fine di non far sentire le sue urla di aiuto. Consumato lo stupro, con la donna rimasta in stato di choc nella stanza, il 52enne ha quindi preso la valigia ed ha fatto perdere le proprie tracce. Aiutata da un altro ospite dell’appartamento la donna ha quindi allertato la polizia con l’arrivo sul posto delle volanti dei commissariati Primavalle e Flaminio. “

www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K