Spaccia eroina e nasconde droga nel centro di accoglienza, arrestato senegalese

Roma – Pigneto: spaccio eroina via Mariano da Sarno, arrestato pusher 24enne. Sono stati i carabinieri della Stazione Roma Casalbertone, nel corso di una attività antidroga, ad arrestare un cittadino senegalese, di 24 anni, già noto per i suoi precedenti, con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, nel corso dei controlli nel quartiere della movida del V Municipio, mentre si trovavano appostati nei pressi di via Mariano da Sarno, hanno assistito allo scambio tra l’arrestato e due acquirenti; il loro immediato intervento ha permesso di bloccarlo e di identificare anche i due acquirenti, nonché di sequestrate le dosi di eroina e il denaro contante.

Successivamente i militari hanno esteso la perquisizione presso il centro di accoglienza, per richiedenti asilo dove il 24enne era ospite, situato in zona Torre Gaia, dove hanno rinvenuto e sequestrato 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente e più di 100 Euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.
Pusher di eroina al Pigneto

Dopo l’arresto il pusher è stato portato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo, mentre i due acquirenti sono stati segnalati alle Autorità competenti.

www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K