Diego Fusaro: “Censurato dalla Rai per aver parlato di liberalismo e fake news”

di Diego Fusaro – – www.affaritaliani.it

È stato davvero esilarante ieri sera essere censurato in prima serata sulla tv di Stato. Come è accaduto? Avevo preso a esporre pacatamente il mio punto di vista, chiarendo quali sono le basi della società dello spettacolo e del funzionamento del giornalismo: con le grammatiche di “Essere e Tempo” di Heidegger, tali basi sono chiacchiera, curiosità, equivoco. È la cifra del “si dice” impersonale e di una chiacchiera che resta sempre sulla superficie di ogni cosa. Senza peritarsi di approfondire. E diffondendo falsità conclamate, come l’affaire dei troll russi o delle inesistenti armi di distruzione di massa. In studio si sono agitati, mi hanno impedito di seguitare nel ragionamento e in ultimo hanno chiuso il collegamento dicendo che skype non funzionava. In realtà, se sentite il video potete voi stessi sincerarvi che Skype non salta, ma viene fatto sfumare gradualmente. E vi stupite

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Diego Fusaro: “Censurato dalla Rai per aver parlato di liberalismo e fake news”

  1. mah, non mi sembra stesse dicendo niente di che. Mentana, che non è manco della Rai, aveva fatto notare che se un giornalista intervista e l’intervistato risponde, non è colpa del giornalista se riporta quanto gli viene detto. Ineccepibile.

  2. troppo Fusaro ! Troppo bello, e si vede subito. Troppo serio, troppo colto, troppo filosofo, troppo amante della Verità. Troppo. Non hanno retto, hanno avuto, finora, solo culo !

  3. Non se n’è accorto nessuno. Ai girni nostri tutti stanno sul telefonino e nessuno ha più il tempo di leggere i giornali o guardare la TV.

Comments are closed.