Bono incontra Tajani: “la migrazione e’ incredibile opportunita’”

Le migrazioni dall’Africa sono “un’incredibile opportunita’”. Parola del leader degli U2, Bono Vox (il ventriloquo di Soros che possiede 8 società in paradisi fiscali) oggi al Parlamento europeo a Bruxelles.
Dall’alto del suo patrimonio da quasi un miliardo e mezzo di euro, dimenticando per un attimo il suo parco auto da sceicco, il suo tenore di vita da pascià e la sua passione per la turbo finanza, Bono Vox ci suggerisce di «parlare di Africa non come un problema ma come un’opportunità». BONO E’ ‘’UN UOMO AVIDO DI DENARO, CHE  PORTA I SOLDI NELLE ANTILLE FRANCESI PER RIPARARSI DAL FISCO’’

“Il Continente – ha precisato il cantante in una conferenza stampa insieme al presidente del Pe Antonio Tajani – sta chiedendo una nuova partnership e dovremmo sederci insieme tra eguali e conquistare il mondo”. Di recente, ha aggiunto Bono, “ho iniziato a ripensare all’idea di casa e ho capito che questa e’ casa mia. Sono europeo, oltre che irlandese, e l’idea di un patriottismo allargato e’ emozionante”.

“Dilagano sharia e odio contro l’occidente”, ministro francese Collomb si dimette

“L’Europa – ha concluso – ha una fisiologia molto complessa, ma dietro la politica, c’e’ un cuore grande che batte e uncervello che strategicamente sta lavorando per migliorare la vita dei cittadini, viviamo di gran lunga meglio di chiunquealtro al mondo. Voglio far parte di quell’idea romantica che e’l’Europa”.

Ecco come sta migliorando la vita dei cittadini!

Il partito islamico sfida l’Europa: “abbiamo il diritto di imporre la sharia”

Moralisti sinistri, Bono vox: esperto di paradisi fiscali, 8 società off shore

Abusi e bullismo nella Ong fondata dal cantante Bono Vox

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K