“Fico preferisce le vecchie mummie di Ppe e Pse a Salvini? Siamo contenti”

Bizzotto: “Dove Fico voglia andare in Europa nessuno lo sa: forse sta aspettando un Maduro o un Bertinotti europeo”

Siamo ben contenti di apprendere che in Europa la strada di Roberto Fico, per sua stessa ammissione, non sarà quella di Matteo Salvini e Marine Le Pen. Ma questo è un problema esclusivamente suo: perché la nostra strada, in Europa e in Italia, è quella del cambiamento e ci porterà molto lontano. La sua invece è destinata in un vicolo cieco, dato che preferisce la compagnia di Juncker, Moscovici e delle vecchie mummie del PPE e del PSE. Se Fico è contento così, affari suoi: anche se dubito che i 5 Stelle siano tutti d’accordo con lui…



Lo dichiara Mara Bizzotto, capogruppo della Lega al Parlamento Europeo e vicepresidente del gruppo ENF, replicando alle dichiarazioni del Presidente della Camera Roberto Fico.

Noi andiamo avanti per la nostra strada che è quella di rivoluzionare questa UE di burocrati e banchieri che vuole affamare il popolo italiano e comandare a colpi di spread – conclude l’europarlamentare Bizzotto – Dove voglia andare Fico nessuno lo sa: forse sta aspettando un Maduro o un Bertinotti europeo a cui sedersi vicino al Parlamento Europeo”.



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -