Francesco Boccia si candida per la segreteria del Pd

Ha già perso le primarie due volte, ma ci riprova.

Francesco Boccia si candida per la segreteria del Partito Democratico e, come siamo in grado di anticipare, annuncerà ufficialmente la sua discesa in campo domani con tanto di video distribuito on-line per spiegare che un’altra idea di Pd è possibile.

Insomma, dopo Nicola Zingaretti e Matteo Richetti il Partito Democratico da domani avrà il suo terzo pretendente per la segreteria del Partito. L’obiettivo è di ricostruire il Pd partendo dalle periferie, dialogando con i grillini di sinistra ma andando allo scontro con Salvini e la destra.

Nella campagna congressuale di Francesco Boccia sarà dedicata grande attenzione anche all’online: grazie a una rete impressionante di sviluppatori e hacker etici a lui vicini si occuperà anche delle “zone d’ombra” esistenti in rete, molto spesso utilizzate dalle forze politiche per incrementare il consenso. Insomma, sarà battaglia a tutto campo.

Marco Antonellis per Dagospia

Matteo Richetti si candida alla segreteria Pd

Zingaretti: “Mi candido per cambiare il PD”

 

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -