M5s: Migliore (Pd) ha cacciato l’assistente del parlamentare cieco

Condividi

 

“Il deputato Pd Gennaro Migliore ha attaccato in Commissione chi accompagna il sottosegretario Zoccano, intimandogli di uscire dall’aula. Vincenzo Zoccano è una persona non vedente e ci rattrista e amareggia constatare che siamo ancora lontani anni luce dall’avere contezza dei problemi che quotidianamente devono affrontare le persone con disabilità” – lo dichiara Celeste D’Arrando, capogruppo della Commissione Affari Sociali della Camera.

“Migliore, prendendo posizione in maniera ignobile, avrebbe voluto estromettere dall’aula la persona che suggerisce i punti all’ordine del giorno a Zoccano che, non potendo leggere la documentazione, deve per forza farsi aiutare da una persona di fiducia. Non è la prima volta che il Pd si dimostra completamente insensibile rispetto ai temi della disabilità: dopo aver tagliato dieci milioni al Fondo per i disabili, ecco un altro triste episodio che palesa come questo partito calpesti senza ritegno le politiche di inclusione” – conclude.

www.affaritaliani.it

 

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -