Di Maio: “Incredibile, un deputato Pd a capo del Csm!”

Condividi

 

“È incredibile! Avete letto? Questo renzianissimo deputato fiorentino del Pd è appena stato eletto presidente di fatto del Consiglio Superiore della Magistratura. Lo hanno votato magistrati di ruolo e membri espressi dal Parlamento. Ma dov’è l’indipendenza? E avevano pure il coraggio di accusare noi per Foa che non ha mai militato in nessun partito. È incredibile. Ermini è stato eletto a marzo, si è fatto 5 anni in Parlamento con il Pd lottando contro le intercettazioni: la riforma che abbiamo bloccato era proprio la sua. Ora lo fanno pure presidente. Il Sistema è vivo e lotta contro di noi“.

Così su facebook il vicepremier Luigi Di Maio, leader M5s, commenta l’elezione di David Ermini a vicepresidente del Csm.

Condividi l'articolo

 



   

2 Commenti per “Di Maio: “Incredibile, un deputato Pd a capo del Csm!””

  1. Una vergogna, anche se è noto già da tempo, come la magistratura manipoli, con le sue toghe rosse, la politica e il contesto sociale italiano. Purtroppo abbiamo un presidente della Repubblica, che se non erro, dovrebbe essere il loro “capo”😆 , non si degna neppure di provare ad arginare questo abominio. Ma già, anche lui è stato messo lì da Renzi. ..😆😆😠😠😠

  2. Cercate di fare del tutto per eliminarlo . Voi politici nuovi di oggi è al governo come vedete che costui ostacola la giustizia e non segue la costituzione sbattetelo fuori.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -