Delrio: “l’ascesa di Salvini sarà anche una rapida discesa”

TRIESTE, 14 SET – “Abbiamo sbagliato molte cose senza capire le paure, dovevamo fare meno ma essere più vicini ai cittadini”. Lo ha detto il capogruppo del PD, Graziano Delrio, all’apertura della festa dell’unità di Trieste.

Delrio ha rimarcato l’impegno in aula contro il decreto mille proroghe evidenziando poi che “l’ascesa di Matteo Salvini sarà anche una rapida discesa. Serve passione e unità perché possiamo confrontarci con opinioni diverse, ma lavorando insieme”.

Delrio ha annunciato: “Sfideremo Salvini e i 5 Stelle per capire che Europa vogliono, se vogliono isolarsi e chiudersi. Il disegno è di creare tanti stati chiusi come l’Ungheria quando invece la Ue è la casa della democrazia”.

Sulla durata del Governo invece il capogruppo ha parlato di “un contratto fragile senza una proposta amministrativa”. Infine, l’appello alla platea: “Fate sentire la vostra voce”. (ANSA).

Sanzioni contro Orban, bruttissima pagina per la democrazia

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -