30 spacciatori stranieri aggrediscono due poliziotti. Sap: ‘situazione ai limiti dell’assurdo’

Trenta spacciatori extracomunitari aggrediscono due poliziotti. Paoloni (Sap): «Attentato all’istituzione. Situazione ai limiti dell’assurdo»

«Quanto accaduto a Torino ai giardini Alimonda, è lo specchio di una società in cui chi delinque, è sempre convinto di farla franca». Commenta così Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), la brutale aggressione che ha visto tristemente protagonisti due poliziotti del commissariato Barriera di Milano, aggrediti da una trentina di spacciatori extracomunitari.

I due agenti si erano recati in un appartamento messo all’asta, per consegnarlo al custode giudiziario e al suo interno, hanno trovato due spacciatori centroafricani con della droga al seguito. Alla vista della Polizia i due sono fuggiti verso i giardini Alimonda dove ad attenderli c’erano una trentina di connazionali che, aizzati da un italiano che dava dei fascisti e nazisti ai poliziotti, hanno iniziato ad aggredirli.

Due degli aggressori sono stati arrestati e processati per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto per i due extracomunitari e sottoposto ad obbligo di firma il cittadino italiano.
«E’ stato un vero e proprio attentato all’istituzione. La cosa che più mi amareggia – conclude Paoloni – è l’omertà di quei cittadini che tacciono dinanzi alle piazze di spaccio, aizzando i delinquenti contro la Polizia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “30 spacciatori stranieri aggrediscono due poliziotti. Sap: ‘situazione ai limiti dell’assurdo’

  1. Manifestazione nazionale contro la magistratura rossa e marcia.
    Per iniziare sfiliamo contro costoro che odiano Italia e Italiani.E hanno distrutto il Pease.
    Poi andremo oltre.

Comments are closed.