Boldrini: “Unire le forze di centrosinistra sotto un unico simbolo”

Unire le forze del centrosinistra sotto un unico simbolo. E’ la proposta che arriva dall’ex presidente della Camera Laura Boldrini.

“Le forze del centrosinistra debbono cogliere l’eccezionalità del momento e affrontarlo con un’iniziativa politica inedita, già dalle prossime elezioni europee – scrive Boldrini su Twitter – Servono candidature nuove, espressione dell’associazionismo laico e cattolico, dei sindaci, dell’ambientalismo”.

Serve un simbolo unico nuovo, e ritrovarsi su alcuni temi importanti. In questo momento storico non possiamo permetterci di far prevalere le divisioni: a forza di fare distinguo si rischia di estinguersi. Siete d’accordo o no che adesso più che mai serva unire le forze? OrbanGoHome”, conclude l’esponente di Leu. ADNKRONOS

Una buona idea sarebbe anche quella di farsi una plastica facciale e cambiare nome sui documenti, così la gente non li riconosce e li vota di nuovo!

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal


FIGO - Free Intelligent Go

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -