Islam, capretto nel passeggino pronto per lo sgozzamento: arriva la polizia

Napoli – Festa islamica del sacrificio – Un video girato dal consigliere della II Municipalità Salvatore Iodice «Ero in auto con mia moglie – racconta Iodice – quando ho visto con la coda dell’occhio un ragazzo con un passeggino, da cui si intravedevano le zampe di un animale. Allarmato, sono sceso dall’auto urlando contro il ragazzo intimandogli di liberare il capretto e ho chiamato la polizia che prontamente è intervenuta con quattro volanti. Il giovane diceva di aver fatto sempre questa cerimonia nel suo paese e che era sua intenzione continuarla a fare».

L’intervento del consigliere e delle forze dell’ordine – che hanno fermato, identificato e denunciato in stato di libertà il ragazzo di origini marocchine per maltrattamento di animale – ha quindi scongiurato il peggio, ma tra i cittadini del posto la tensione sale e la preoccupazione continua ad essere forte.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -