Degrado Roma: bagno nudi nella fontana dell’Altare della Patria

Condividi

 

Bagno fuori programma nella fontana dell’Altare della Patria, a Roma. Domenica pomeriggio un gruppo di ragazzi, per evitare la canicola, si è tuffato nella fontana di Piazza Venezia. Scena già vista altre volte. Il tocco in più è stato offerto da uno dei ragazzi che, non soddisfatto di godersi il fresco dell’acqua in boxer, ha pensato bene di… togliersi anche quelli. La scena è stata ripresa e diffusa in Rete dal sito “Roma fa schifo”.

Non è la prima volta che le fontane romane vengono prese d’assalto in modo non consono. Atto vandalico, goliardico o come lo si preferisce definire, anche questa volta si è passato il segno. Le immagini rilanciate in Rete, sia via Twitter che via Facebook, hanno scatenato le reazioni indignate degli utenti. Sul posto invece il gruppo di buontemponi ha potuto approfittare della mancanza di sorveglianza e dell’indifferenza o della muta disapprovazione, di chi affollava la piazza in quel momento.

tgcom24.mediaset.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -