Funerali Genova, Anzaldi: esposto contro Casalino (M5s) per gli sms sui fischi ricevuti dal Pd

“Presenterò un esposto alla Corte dei Conti e all’Agcom per sapere se è lecito che il portavoce di Palazzo Chigi Casalino, pagato con i soldi degli italiani, inondi la stampa di sms per fare falsa propaganda contro un partito di opposizione. È una distrazione di risorse pubbliche?”.

Così su Twitter il deputato dem Michele Anzaldi, che posta lo screenshot di un messaggio inviato da Rocco Casalino, in cui si fa riferimento ai fischi rivolti agli esponenti del Partito democratico durante i funerali per le vittime del crollo del ponte Morandi a Genova.

“Oggi alle 11.46, in pieno svolgimento dei funerali di Stato per alcune delle vittime del Ponte di Genova e senza alcun rispetto per i morti, numerosi giornalisti anche del servizio pubblico Rai hanno ricevuto da Casalino un messaggio riferito ai presunti fischi a esponenti Pd, notizia peraltro non confermata (come???) da molti dei presenti e dai video. Casalino scrive: ‘sono curioso di leggere i giornali domani’.”

Notizia non confermata? Ecco il video

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -