Rinaldi, il prof euroscettico non rinnovato dall’Università di Pescara

di Armando Manocchia

Flash: Indiscrezioni trapelate da ambienti dell’Università Gabriele d’Annunzio di Chieti-Pescara, riportano che ad Antonio Maria Rinaldi, docente di Finanza Aziendale da molti anni alla Facoltà di Economia e Commercio, non sia stato rinnovato il contratto per l’A.A. 2018/19.

Le stesse fonti riportano che dopo la messa in aspettativa “dovuta” del sen. Alberto Bagnai, professore associato di politica economica della stessa Università, eletto a marzo nelle liste della Lega e chiamato a presiedere la Commissione Finanze del Senato, un altro riferimento euroscettico come Rinaldi lascerà l’Università di Pescara.

Le stesse fonti non specificano i motivi del mancato rinnovo che, se confermato, alimenteranno sicuramente forti polemiche. Al prof. Rinaldi è da poco stata assegnata la docenza di politica economica presso la Link Campus University di Roma presieduta da Vincenzo Scotti.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -