Rinaldi, il prof euroscettico non rinnovato dall’Università di Pescara

Condividi

 

di Armando Manocchia

Flash: Indiscrezioni trapelate da ambienti dell’Università Gabriele d’Annunzio di Chieti-Pescara, riportano che ad Antonio Maria Rinaldi, docente di Finanza Aziendale da molti anni alla Facoltà di Economia e Commercio, non sia stato rinnovato il contratto per l’A.A. 2018/19.

Le stesse fonti riportano che dopo la messa in aspettativa “dovuta” del sen. Alberto Bagnai, professore associato di politica economica della stessa Università, eletto a marzo nelle liste della Lega e chiamato a presiedere la Commissione Finanze del Senato, un altro riferimento euroscettico come Rinaldi lascerà l’Università di Pescara.

Le stesse fonti non specificano i motivi del mancato rinnovo che, se confermato, alimenteranno sicuramente forti polemiche. Al prof. Rinaldi è da poco stata assegnata la docenza di politica economica presso la Link Campus University di Roma presieduta da Vincenzo Scotti.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -