Renzi: “Il titolo della prossima Leopolda? Ritorno al futuro”

“Segnatevi il 19, 20 21 ottobre, la Leopolda numero 9, la prova del nove. Avrà come titolo ‘Ritorno al futuro'”. E’ quanto ha annunciato Matteo Renzi nel corso di una diretta su Facebook, chiamando il Dl dignità “Dl disoccupazione”. Tutti a discutere di indennità, ma qui c’è una storia incredibile. Un decreto fatto per urgenza e poi lo fanno partire a ottobre, lo hanno cambiato in corso d’opera e nella relazione c’è scritto che ci saranno 80mila posti di lavoro persi in 10 anni. E cambiano discorso -ha aggiunto il senatore del Pd-. Quello è il ministro della disoccupazione, altro che ministro del Lavoro, è una cosa enorme di cui non si parla”.

GOVERNO – “Il governo ci sta facendo divertire, se non fosse una cosa seria” ha detto Matteo Renzi, in una diretta Facebook. “Quando smettono di occuparsi di armi di distrazione di massa, gli immigrati, scoprono che in Piemonte i grillini difendono quelli che contestano la Tav e Salvini non si fa vedere e non esprime solidarietà alle Forze dell’ordine“, ha mentito il senatore del Pd.

“Sulla Tap Di Battista dice la cancelleremo, Moavero dice la facciamo e anche la Lezzi ha spiegato a Emiliano che si farà. Hanno bloccato la fusione Anas-Ferrovie perchè avevano paura di avere poche poltrone da occupare. Il governo quando non parla di immigrati litiga su tutto”, ha detto ancora Renzi.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K