Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, arresti a Palermo

Polizia e guardia di finanza hanno eseguito numerosi arresti e perquisizioni a Palermo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Le indagini, durate 2 anni, hanno portato alla luce un’articolata rete di titolari di Centri di Assistenza fiscale, e altre persone compiacenti, che procuravano a soggetti extracomunitari i permessi di soggiorno o il loro rinnovo attraverso dichiarazioni dei redditi con dati fittizi o falsi contratti di lavoro. tgcom24.mediaset.it

http://palermo.gds.it – Un extracomunitario intercettato dice al suo ragioniere: “Io ce li ho tutti (i componenti della famiglia a carico anche se in realtà vive da solo)… c’è moglie e quattro figli?”. Il commercialista intercettato risponde: “… Si, si c’hai tutto inserito là”.
E ancora il migrante: “Va benissimo, io più tardi te la preparo, non so chi è che deve venire a prendersela Ma devo … scusa un attimo, chiudo in credito o ti faccio pagare l’Iva?”. Risposta: “… no, non, non fammi chiudere in credito che è meglio…”, conclude il commercialista intercettato.

VIDEO >>>

Palermo, sindaco Orlando (Pd): “il Corano è come la luce nel buio”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K