Salvini: riporteremo la legalità all’Hotel House di Porto Recanati

“L’Hotel House di Porto Recanati  sara’ uno dei miei prossimi interventi. Per motivi di sicurezza non dico quando, ma voglio arrivarci con proposte e risultati concreti alla mano”.

Cosi’ il ministro dell’Interno Matteo Salvini, intervenendo a Fermo alla cerimonia inaugurale della nuova Questura e dei presidi provinciali delle forze dell’ordine ha parlato del grattacielo multietnico, spesso teatro di attivita’ illecite e nei cui pressi sono stati trovati mesi fa i resti di una 15enne bengalese scomparsa da 8 anni.

“Parliamo di anni di nulla – ha sottolineato Salvini -. Io l’ho visitato piu’ di una volta, adesso ho la fortuna, la gioia e l’onore di essere ministro e quindi la prossima volta, intendo visitare questa struttura, portando alla cittadinanza e ai residenti perbene risposte concrete. Avere un presidio h24 delle forze dell’ordine e’ utile – ha aggiunto, rivolgendo lo sguardo al capo della Polizia Franco Gabrielli -. Ma non e’ la soluzione del problema.

Occorre andare li’, salire piano per piano, suonare porta per porta e capire chi ha diritto di stare li’ e chi no. Per tutelare i diritti di chi ha i diritti, chi non ha titolo per risiedere all’Hotel House verra’ accompagnato gentilmente e con cautela dove deve essere accompagnato. Lo faremo senza aspettare troppo tempo”, ha concluso Salvini.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K