Elezioni Libia: Saïf el-Islam Gheddafi pubblica il suo programma elettorale

Condividi

 

Allorché in Libia non esiste alcuna autorità politica legittima, quattro personalità, sostenute dai Paesi che hanno distrutto lo Stato libico, si sono impegnate a indire elezioni legislative e presidenziali il 10 dicembre 2018.

Le tribù, su cui la società libica è basata, si sono dichiarate in massa favorevoli alle elezioni, purché vi possano partecipare i sostenitori di Gheddafi, cosa che gli occidentali voglio evitare a ogni costo. Per questa ragione la Corte Penale Internazionale, esclusivamente sulla base di ritagli di giornale, li accusa di svariati crimini e ha emesso mandati d’arresto nei loro confronti.

Diversi sondaggi dicono che il secondo figlio di Muhammar Gheddafi, Saïf el-Islam Gheddafi, è di gran lunga il leader più popolare del Paese. Durante la Jamahiriya Araba Libica ha rappresentato il padre, dimostrando di avere reali capacità di negoziazione e di governo.

Saïf el-Islam Gheddafi ha recentemente pubblicato una brochure per presentare il proprio programma per le elezioni presidenziali.

www.voltairenet.org

Traduzione Rachele Marmetti – Il Cronista

Gli artefici del disastro libico

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Elezioni Libia: Saïf el-Islam Gheddafi pubblica il suo programma elettorale”

  1. Monia De Moniax

    lo devono pagare lo sterminio della famiglia Gheddafi. Auguro di tutto Cuore a Saïf el-Islam una Grandiosa Vittoria ed una Grandiosa Vendetta, sinonimo di Giustizia. Non dimentichiamo il tradimento da parte del finto amico slvio dei bordel. Guardatene, Salvini !

Commenti chiusi


ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -