Milano: viaggiatore borseggiato, arrestato 19enne della Guinea

MILANO, 23 GIU – Un borseggiatore è stato arrestato da agenti liberi dal servizio in Stazione Centrale, a Milano, e l’inseguimento a piedi è stato ripreso dalle tante telecamere in funzione ed è ora disponibile in un video diffuso dalla Questura. L’uomo, un 19enne nato in Guinea ma in Italia senza fissa dimora e senza documenti, è stato trovato anche in possesso di circa 37 grammi di hashish ed è stato arrestato per furto aggravato e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Attualmente è detenuto al carcere di San Vittore.

L’episodio è avvenuto mercoledì sera, quando personale della Polizia Ferroviaria in servizio alla stazione e tre agenti liberi dal servizio, due della Polfer e uno delle Volanti, lo hanno inseguito per mezza stazione dopo che aveva rubato il portafogli a un viaggiatore che tentava di fare un biglietto alle macchine automatiche. Alla fine il ladro è stato bloccato in via Mauro Macchi angolo via Pergolesi, e il portafogli è stato restituito al proprietario. (ANSA)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal


FIGO - Free Intelligent Go

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -