Reggio Emilia: abusi sessuali su bimba di 4 anni, arrestato vicino di casa

Condividi

 

Un altro caso, l’ennesimo, di abusi sessuali su un minore. Che stavolta è una bambina di appena quattro anni. Con questa grave accusa i carabinieri della compagnia di Castelnovo Monti hanno arrestato un pensionato di 67 anni, residente in Appennino, in esecuzione di un’ordinanza del magistrato Maria Rita Pantani, vicino di casa della famiglia della piccola. I fatti si sarebbero verificati a maggio, come riporta il ilrestodelcarlino.it.

La bimba era in cortile a giocare, quando è stata avvicinata dal pensionato. Una volta a casa ha raccontato l’orrendo fatto alla madre. Immediata la segnalazione ai carabinieri con relativa denuncia, che ha fatto avviare le indagini. Si è arrivati all’acquisizione di elementi di prova che hanno portato la magistratura a richiedere l’arresto, formalizzato dal giudice delle indagini preliminari. Ora l’uomo si trova agli arresti domiciliari.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -