Imola: festa fine anno scolastico con Young Signorino autoproclamatosi “figlio di Satana”

Il Popolo della Famiglia esprime sconcerto e indignazione per una delle feste piu note di fine anno scolastico che coinvolgerà gli studenti delle scuole superiori imolesi il 7 giugno alla discoteca La Vie en Rose. Alla serata sarà presente il rapper Young Signorino notoriamente autoproclamatosi “figlio di Satana” e, nonostante la giovanissima età, genitore che si fa chiamare “papà Satana”, come lui ha dichiarato.

I testi delle sue canzoni… ma definirle tali è decisamente una grande forzatura… sono ripetitivi e insensati. Inascoltabili, un insulto alla musica intesa come arte, come qualcosa di bello e creativo. Ma sono anche testi pericolosi per i ragazzi, inneggianti alle droghe e allo sballo. Il Popolo della Famiglia si impegna per la diffusione di una cultura della vita e dei valori.

Nel nostro programma elettorale per Imola vi è il sostegno alle realtà che operano per la partecipazione alla vita sociale dei ragazzi, per un sano divertimento e per il contrasto a tutte le dipendenze. No allo sballo e al non senso! Occorre prendersi cura delle giovani generazioni. È questo un compito degli adulti, nessuno escluso, da cui non si può prescindere. Gli adolescenti e i giovani meritano di piu. Meritano modelli positivi, valori, speranze!



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -