Imola: festa fine anno scolastico con Young Signorino autoproclamatosi “figlio di Satana”

Il Popolo della Famiglia esprime sconcerto e indignazione per una delle feste piu note di fine anno scolastico che coinvolgerà gli studenti delle scuole superiori imolesi il 7 giugno alla discoteca La Vie en Rose. Alla serata sarà presente il rapper Young Signorino notoriamente autoproclamatosi “figlio di Satana” e, nonostante la giovanissima età, genitore che si fa chiamare “papà Satana”, come lui ha dichiarato.

I testi delle sue canzoni… ma definirle tali è decisamente una grande forzatura… sono ripetitivi e insensati. Inascoltabili, un insulto alla musica intesa come arte, come qualcosa di bello e creativo. Ma sono anche testi pericolosi per i ragazzi, inneggianti alle droghe e allo sballo. Il Popolo della Famiglia si impegna per la diffusione di una cultura della vita e dei valori.

Nel nostro programma elettorale per Imola vi è il sostegno alle realtà che operano per la partecipazione alla vita sociale dei ragazzi, per un sano divertimento e per il contrasto a tutte le dipendenze. No allo sballo e al non senso! Occorre prendersi cura delle giovani generazioni. È questo un compito degli adulti, nessuno escluso, da cui non si può prescindere. Gli adolescenti e i giovani meritano di piu. Meritano modelli positivi, valori, speranze!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K