“Gli italiani sono stanchi di subire scorribande straniere”

COMUNICATO STAMPA

Scandaloso il comportamento di Mattarella che ha retto il gioco di chi vuole gli italiani sottomessi ai poteri forti di Bruxelles e Berlino! Al voto il prima possibile!

“E’ scandaloso che Mattarella abbia mandato all’aria un Governo che aveva la maggioranza parlamentare e che rappresentava, con il contratto di governo, ciò che i cittadini italiani avevano chiesto con il loro voto. E’ evidente che Mattarella ha retto il gioco di chi, a Bruxelles e a Berlino, vuole tenere gli italiani al guinzaglio dei poteri forti, delle agenzie di rating e delle banche che vorrebbero continuare a sottomettere il nostro Paese agli interessi dell’Europa e della finanza internazionale”.

Lo dichiara il capogruppo della Lega al Parlamento Europeo Mara Bizzotto.

“Bruxelles e Berlino, ma anche qualcuno a Roma, si renderanno conto molto presto che gli italiani sono stanchi di subire queste inammissibili scorribande straniere. Le prossime elezioni saranno un referendum tra chi crede nella sovranità e nella volontà popolare degli italiani che vogliono tornare liberi, e chi invece preferisce essere schiavo dei diktat dell’Europa e della Germania” – conclude l’europarlamentare Bizzotto.

On. Mara Bizzotto

Capogruppo Lega al Parlamento Europeo

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K