Il Quirinale vuole denunciare Byoblu

di Alberto Micalizzi

L’altro Ieri notte una nota del Quirinale, pubblicata tra l’altro da IlFattoQuotidiano, annuncia querela contro Claudio Messora e Byoblu per aver sollevato dubbi di manomissione del testo diffuso dallo stesso Quirinale relativo al discorso di Conte.
Sta di fatto che molti organi di stampa hanno riportato parole diverse rispetto a quelle pronunciate dallo stesso Conte, enfatizzando l’ispirazione unione-europeista del progetto di governo.

Repubblica ed altre fonti rivelano che lo stesso Mattarella avrebbe apportato le modifiche alla nota diffusa per gli organi di stampa! Ascoltate il video dall’inizio fino al minuto 3.26.

Byoblu è una voce libera e indipendente, mai chinatasi ad alcun potere, e nelle ultime settimane ha documentato dettagliatamente i passi che hanno portato alla formazione del Contratto di Governo. E’ fin troppo evidente che oggi sia diventato un target da colpire per rimuovere una voce decisiva del dissenso.
Stiamo facendo sforzi immensi per resistere. Dietro ogni video, articolo o intervista ci sono donazioni, tempo e risorse finanziarie offerte dai volontari che si prodigano perché il popolo italiano resti in gioco e possa conoscere la verità dei retroscena di quello che sta accadendo.

Senza un canale di comunicazione autenticamente libero nessuna rivoluzione sarà sostenibile. Non è un gioco nè un passatempo. Per molti di coloro che ci lavorano è diventata una selta di vita.
Oggi occorre sostenere Byoblu iscrivendosi al canale, inviando una donazione, seguendo e condividendo i lavori prodotti.
Aiutiamo Byoblu a rendere insonni le notti dei potenti.
SE TOCCANO UNO, TOCCANO TUTTI!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K