Torino: gli abusivi che vendono nutrie sono una vera e propria piaga

“Il sindaco Cruciani mangia una nutria in diretta e noi lo invitiamo a Porta Palazzo ormai diventato il mercato nero di questo animale venduto dagli abusivi della zona. Allo spiedo o in spezzatino qui troverà quello che gli piace ma ci auguriamo che il giornalista voglia rendersi altresì conto di come il mercato più grande d’Europa sia in perenne dequalificazione e ci aiuti a sostenerlo. Sarà nostro ospite” dichiara Augusta Montaruli, parlamentare di Fratelli d’Italia.

Ci auguriamo che Cruciani accetti il nostro invito. Magari tra un piatto e l’altro ci aiuterà a debellare un problema che attanaglia la nostra città. Gli abusivi che vendono le nutrie nelle nostre piazze sono una vera e propria piaga, tolgono risorse e valore agli ambulanti professionali e allontanano i turisti giustamente restii alla situazione di caos che soffre questo mercato così importante di Torino” conclude Maurizio Marrone dirigente nazionale FDI.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -