Torino: gli abusivi che vendono nutrie sono una vera e propria piaga

Condividi

 

“Il sindaco Cruciani mangia una nutria in diretta e noi lo invitiamo a Porta Palazzo ormai diventato il mercato nero di questo animale venduto dagli abusivi della zona. Allo spiedo o in spezzatino qui troverà quello che gli piace ma ci auguriamo che il giornalista voglia rendersi altresì conto di come il mercato più grande d’Europa sia in perenne dequalificazione e ci aiuti a sostenerlo. Sarà nostro ospite” dichiara Augusta Montaruli, parlamentare di Fratelli d’Italia.

Ci auguriamo che Cruciani accetti il nostro invito. Magari tra un piatto e l’altro ci aiuterà a debellare un problema che attanaglia la nostra città. Gli abusivi che vendono le nutrie nelle nostre piazze sono una vera e propria piaga, tolgono risorse e valore agli ambulanti professionali e allontanano i turisti giustamente restii alla situazione di caos che soffre questo mercato così importante di Torino” conclude Maurizio Marrone dirigente nazionale FDI.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -