25 aprile, ‘Milano antifascista antirazzista meticcia e solidale’

MILANO, 12 APR – Sono state presentate oggi, di fronte a Palazzo Lombardia, le iniziative della rete ‘Milano antifascista antirazzista meticcia e solidale’ per il prossimo 25 aprile. Gli attivisti, che anche quest’anno comporranno un troncone importante della manifestazione, hanno in particolare annunciato un convegno per il 14 aprile a Palazzo Reale al quale “parteciperà il sindaco, Giuseppe Sala”.

All’incontro milanese, dal titolo ‘La banalità del male – fascismo e razzismo non sono opinioni, sono un crimine’ si affiancherà lo stesso giorno, a Cologno Monzese (Milano) un presidio contro la rievocazione storica della II Guerra Mondiale con la presenza di figuranti dell’esercito tedesco, inizialmente prevista per il 21-22 aprile e dopo le molte polemiche rinviata al 9-10 giugno. Confermata anche per la mattina del 25 la terza edizione di ‘Porta un fiore al partigiano’, la mobilitazione antifascista al Cimitero Maggiore per “per contrastare la commemorazione al Campo 10 dei caduti della Rsi”. (ANSA)



   

 

 

1 Commento per “25 aprile, ‘Milano antifascista antirazzista meticcia e solidale’”

  1. Mi dispiace per i milanesi,ma se hanno votato in un certo modo,è giusto che ora ne raccolgano i frutti!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -