Perché Monica Guerritore fa l’immigrofila buonista in Tv?

Condividi

 

Otto e Mezzo vi ha fatto arrabbiare? Tenetevi forte.

Se la trasmissione di ieri sera della Gruber vi ha fatto arrabbiare, allora tenetevi forte. Vi ricordate quanto si è sbracciata Monica Guerritore per dire che dobbiamo essere più accoglienti con gli immigrati? Ecco, vi spiego perchè: suo marito, Roberto Zaccaria, è il presidente del CIR (Consiglio Italiano Rifugiati), una onlus che prende finanziamenti pubblici dal Governo italiano e dall'UE, per occuparsi, indovinate un po' di cosa? Di accoglienza. Direbbe Fantozzi: come è umana lei.

Geplaatst door Giorgia Meloni op dinsdag 27 februari 2018

Se la trasmissione di ieri sera della Gruber vi ha fatto arrabbiare – scrive Giorgia Meloni su Facebook –  allora tenetevi forte. Vi ricordate quanto si è sbracciata Monica Guerritore per dire che dobbiamo essere più accoglienti con gli immigrati? Ecco, vi spiego perchè:suo marito, Roberto Zaccaria, è il presidente del CIR (Consiglio Italiano Rifugiati), una onlus che prende finanziamenti pubblici dal Governo italiano e dall’UE, per occuparsi, indovinate un po’ di cosa? Di accoglienza. Direbbe Fantozzi: come è umana lei.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -