Erdogan a una bimba di 6 anni: “Se diventa martire avrà tutti gli onori”

“Erdogan chiama la bimba sul palco: “Se diventa martire avrà tutti gli onori”. E lei scoppia in lacrime

“Erdogan chiama la bimba sul palco: “Se diventa martire avrà tutti gli onori”. E lei scoppia in lacrime

QUALCUNO LO VORREBBE IN EUROPA“Erdogan chiama la bimba sul palco: “Se diventa martire avrà tutti gli onori”. E lei scoppia in lacrimePiange la piccola Amine Tiras, sei anni, in tenuta militare, mentre il presidente turco Recep Tayyip Erdogan la bacia sulla guancia e le dice “i berretti marroni non piangono”. Poi, indica la bandiera turca sulla sua uniforme e arringa la folla:“Se diventerà una martire, con il volere di Dio, sarà avvolta nella bandiera. Lei è pronta a tutto. E voi lo siete?”.

Geplaatst door Lucia Borgonzoni op dinsdag 27 februari 2018

Piange la piccola Amine Tiras, sei anni, in tenuta militare, mentre il presidente turco Recep Tayyip Erdogan la bacia sulla guancia e le dice “i berretti marroni non piangono”. Poi, indica la bandiera turca sulla sua uniforme e arringa la folla: “Se diventerà una martire, con il volere di Dio, sarà avvolta nella bandiera. Lei è pronta a tutto. E voi lo siete?”.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -