MI FACCIO FREGARE DI MENO

Condividi

 

Siamo utenti non utonti.

di Armando Manocchia

E’ appena terminata “M’ILLUMINO DI MENO’, la Giornata del risparmio energetico”‘, solito ridicolo appuntamento del 23 febbraio al quale, chi ne ha tempo e voglia, puo’ partecipare spegnendo le luci, dalle 18 alle 20, per risparmiare energia elettrica.

Dopo questo abuso e sopruso da paese sudamericano, faremo anche noi la ‘Giornata del risparmiio energetico e di denaro’ che si chiamerà “MI FACCIO FREGARE DI MENO”; una protesta contro l’appropriazione indebita da parte delle aziende produttrici e distributrici di energia elettrica che, appoggiate da un’iniqua sentenza della magistratura, hanno avuto l’ipocrita e malsana idea di addebitare ai cittadini onesti i costi della loro incapacità, per la mancata riscossione delle bollette dagli utenti morosi.

I cittadini/consumatori italiani tutti insieme il prossimo 4 marzo 2018 (giorno delle elezioni) dalle 10 alle 11 spegneranno tutte le luci o il contatore elettrico per ribardire a dette società, ma anche alle Istituzioni e agli organi competenti che glielo consentono, che “Siamo utenti non utonti”.

 

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -