“Vogliamo i soldi, siamo qui per rivendicare i nostri diritti”

"VOGLIAMO I SOLDI", IMMIGRATI IN RIVOLTA

"VOGLIAMO I SOLDI", IMMIGRATI IN RIVOLTA"Vogliamo i nostri diritti, vogliamo i nostri soldi": gli immigrati si barricano nel centro accoglienza e pretendono i soldi per le schede telefoniche. Ecco i danni del business dell'accoglienza, quanti soldi sprecati per chi non ha diritto di stare in Italia -> #schedaVERDE #scriviSARDONE #regionaliLOMBARDIASE ANCHE PER TE E' INACCETTABILE CONDIVIDI E METTI MI PIACE AL VIDEO E ALLA PAGINA Silvia Sardone

Geplaatst door Silvia Sardone op Vrijdag 23 februari 2018

 

Roma – Tensione  ieri mattina al centro di accoglienza per migranti, un ex albergo in largo Tommaso Perassi, all’Aurelio. Secondo quanto si è appreso, circa 200 migranti si sono barricati all’interno della struttura per protesta. Gli ospiti del centro denunciano la mancata ricarica delle schede telefoniche da parte dello Stato, inserita nel pocket money quotidiano che i responsabili della cooperativa del centro distribuiscono ai “migranti”.

La protesta è rientrata dopo l’intervento del responsabile del centro che ha assicurato che la ricarica sarebbe stata effettuata nel giro di poco tempo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e alcune pattuglie della polizia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K