Trento, vandali incappucciati imbrattano sede di Fratelli d’Italia

TRENTO, 10 FEB – Vandali hanno imbrattato la sede di Fratelli d’Italia del Trentino, in passaggio Zippel a Trento. Lo hanno denunciato gli candidati di Fdi che oggi hanno presentato il programma per le prossime elezioni politiche del 4 marzo.

“Ieri sera un piccolo manipolo di personaggi incappucciati e con il volto coperto da passamontagna ha imbrattato la facciata del palazzo che ospita la sede, con uova marce e gavettoni di vernice. Il solito gesto dei vigliacchi che da troppo tempo prolificano impuniti, grazie all’immobilità di certe istituzioni”

affermano i candidati Fdi Andrea de Bertoldi, Michele Rolli, Patrizia Strano e Marika Poletti. Sicurezza e legalità, incentivi alla natalità e certezza delle pene sono i temi principali di una campagna elettorale – è stato detto – “che vuole rimettere i bisogni dei cittadini italiani e trentini al primo posto dell’agenda politica, soppiantando le logiche dell’assistenzialismo all’immigrazione indiscriminata”. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -