Nigeriano scappa dall’ospedale con una sedia a rotelle e rapina un negozio

Scappa dall’ospedale con una sedia a rotelle e cerca di prelevare dolciumi senza pagare in un negozio. Per questo un nigeriano di 32 anni, arrestato dagli agenti del Commissariato di Torre del Greco (Napoli), dovrà rispondere dei reati di furto aggravato presso la struttura ospedaliera e rapina ai danni di un esercizio commerciale.

L’uomo, nella notte, soccorso in strada da personale del 118, era stato condotto all’ospedale Maresca per gli accertamenti. Stamattina, dopo essersi ripreso dal malore, si è allontanato dalla struttura portandosi via una sedia a rotelle custodita nel pronto soccorso.

Immediata la denuncia alla Polizia che subito si è messa sulle tracce dell’uomo. I poliziotti, avendo notato una sedia a rotelle nei pressi di un negozio di dolciumi, sono entrati nell’esercizio commerciale sorprendendo il 32enne mentre strattonava il titolare del negozio.

Il nigeriano, dopo aver prelevato vari dolciumi, molti dei quali anche ingeriti, infilava nelle tasche quante più confezioni possibili. Da qui l’accesa discussione con il proprietario del negozio che pretendeva di essere pagato: il 32enne, pur di fuggire, non esitava ad aggredirlo. Gli agenti, dopo aver colto in flagrante l’uomo, lo hanno arrestato e portato in Questura dove è in attesa di essere giudicato per direttissima. ADNKRONOS

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K