Violenza antifascista: 20enne con problemi psichici pestato perché portava una bandiera tricolore

Genova. Un ragazzo di 20 anni con problemi psichici è stato picchiato questa sera intorno alle 19 quasi al termine del corteo antifascista nella zona di piazza della Vittoria.Lo scrive il giornale locale www.genova24.it

Il ragazzo, che al momento si trova al pronto soccorso dell’ospedale Galliera è stato pestato da alcuni antifascisti perché era vestito con una giacca mimetica e portava una bandiera tricolore. Secondo quanto appreso gli sarebbe stato chiesto di togliere la bandiera, in quanto scambiato per un militante di estrema destra, e al suo diniego sarebbe scattata l’aggressione.

Il giovane è stato colpito in testa forse con un manganello, al volto e a un ginocchio. Al momento i medici del Galliera gli hanno dato alcuni punti in testi e lo sottoporranno alla Tac. Al pronto soccorso questa sera sono arrivati gli agenti delle volanti e gli investigatori della Digos. Lunedì il giovane, che non aveva detto ai genitori che sarebbe andato al corteo, presenterà denuncia in Questura. Secondo quanto appreso uno degli aggressori avrebbe avuto il volto coperto e lo avrebbe colpito con un manganello. Sull’episodio indaga la Digos.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Violenza antifascista: 20enne con problemi psichici pestato perché portava una bandiera tricolore

Comments are closed.