Sparatoria Macerata, Boldrini: “Salvini chieda scusa”

Invece di chiedere scusa per l’immigrazione incontrollata che è una delle cause del terribile massacro di Pamela Mastropietro, la Boldrini attacca Salvini.

“Quanto accaduto oggi a Macerata dimostra che incitare all’odio e sdoganare il fascismo, come fa Salvini, ha delle conseguenze: può provocare azioni violente e trasforma le nostre città in un far west seminando panico tra i cittadini. Basta odio, Salvini chieda scusa per tutto quello che sta accadendo”.

Lo scrive Laura Boldrini, esponente di Liberi e uguali, su Facebook.



   

 

 

4 Commenti per “Sparatoria Macerata, Boldrini: “Salvini chieda scusa””

  1. Scusa ha da chierderla solo chi ha fatto si che si creassero i presupposti. Che ciò sarebbe avvenuto, prima o poi era cosa scontata, anche perché pazienza e tolleranza non durano all’infinito!

  2. paolino pierino.

    Presidenta smettila di raccontare balle e di rompere il caxxo agli italiani vai a casa è ora molti ti odiano per ciò che sei e che racconti non paragonare l’assassino della ragazzina Nigeriano a ad un esaltato e provocato dalle continue porcate che commettono le tue risorse ha fatto male a sparare… a vuoto contro chi magari non centra Squallida persona la presidenta

  3. E tu hai trasformato tutta l’Italia in un bordello pazzesco.-

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -