Sparatoria Macerata, Boldrini: “Salvini chieda scusa”

Invece di chiedere scusa per l’immigrazione incontrollata che è una delle cause del terribile massacro di Pamela Mastropietro, la Boldrini attacca Salvini.

“Quanto accaduto oggi a Macerata dimostra che incitare all’odio e sdoganare il fascismo, come fa Salvini, ha delle conseguenze: può provocare azioni violente e trasforma le nostre città in un far west seminando panico tra i cittadini. Basta odio, Salvini chieda scusa per tutto quello che sta accadendo”.

Lo scrive Laura Boldrini, esponente di Liberi e uguali, su Facebook.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Sparatoria Macerata, Boldrini: “Salvini chieda scusa”

  1. Presidenta smettila di raccontare balle e di rompere il caxxo agli italiani vai a casa è ora molti ti odiano per ciò che sei e che racconti non paragonare l’assassino della ragazzina Nigeriano a ad un esaltato e provocato dalle continue porcate che commettono le tue risorse ha fatto male a sparare… a vuoto contro chi magari non centra Squallida persona la presidenta

  2. Scusa ha da chierderla solo chi ha fatto si che si creassero i presupposti. Che ciò sarebbe avvenuto, prima o poi era cosa scontata, anche perché pazienza e tolleranza non durano all’infinito!

Comments are closed.