Londra, Di Maio rassicura l’Alta Finanza. “Non siamo populisti”

“Noi non siamo populisti, abbiamo un programma chiaro e la volontà di andare al governo per cambiare l’Italia”. Così Luigi Di Maio a Londra, anticipando all’ANSA i primi contenuti di una visita tutta dedicata a “incontri con investitori internazionali”.

“Abbiamo ottimi feedback”, aggiunge poi il candidato premier del Movimento 5 Stelle, “sia sul nostro programma sia sui nomi della nostra lista di candidati”.

Scopo della missione è in particolare quello di illustrare – con l’economista e candidato Lorenzo Fioramonti – “le misure economiche” del programma del movimento.

“Stiamo raccontando (agli investitori della City) il nostro programma economico e stiamo raccontando della nostra squadra di super competenti che abbiamo inserito nelle liste, persone del mondo dell’università, della ricerca, dell’imprenditoria e molti di loro già la conoscevano”, sottolinea quindi l’esponente del M5S. Non senza ribadire che scopo della missione è in particolare quello di illustrare – con l’economista e candidato Lorenzo Fioramonti – “le misure economiche” del programma del movimento: un programma che – insiste – dimostra che noi non siamo populisti”. ansa



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -