Gentiloni: gli elettori italiani non sono gonzi

“Io ho una grandissima stima al fondo degli elettori italiani e credo che la maggioranza delle persone che andrà a votare sarà perfettamente in grado di non abboccare a delle promesse irrealizzabili. Il nostro programma è serio e affidabile, abbiamo cento proposte, forse ne bastava qualcuna in meno”.

Lo afferma il premier Paolo Gentiloni in una lunga intervista al Foglio nella quale difende l’affidabilità e la coerenza del Pd come protagonista della guida del governo e avverte: “Vedrete che gli elettori non sono dei gonzi come qualcuno potrebbe credere”.

Nei “tre blocchi”, centrosinistra, centrodestra e M5s che si presentano alle elezioni del 4 marzo per governare il Paese, il “blocco di centrosinistra”, aggiunge Gentiloni, è quello che mostra “maggiore coerenza” e “se oltre ad essere il più credibile e il più coerente sarà anche il più votato lo scopriremo presto”. (askanews)



   

 

 

2 Commenti per “Gentiloni: gli elettori italiani non sono gonzi”

  1. Appunto;Gentiloni,stai”sereno”!

  2. SONO 8OANNI CHE LI TALIANI SONO TRATTATI DA DEMENTI NEL NOME DELLA LIBERTà.-

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -