Carfagna: “De Magistris regala 50mila euro a dieci famiglie Rom abusive”

L’ultima trovata del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è regalare soldi a chi occupa abusivamente gli spazi pubblici.

È il caso, ad esempio, della delibera della giunta napoletana che regala 50mila euro a dieci famiglie rom, sistematisi nell’auditorium di Scampia, dopo che il loro campo è stato distrutto da un incendio. “Una discriminazione bella e buona – ha denunciato Mara Carfagna – frutto di incapacità amministrativa che dimostra una totale assenza di visione strategica”.

A differenza di tutti i comuni mortali, le dieci famiglie rom godranno di 50mila euro  con i quali potranno pagare vitto e alloggio, senza necessità di trovarsi un lavoro, per esempio. E con tante grazie al sindaco De Magistris che, ribadisce l’ex ministro Carfagna: “finisce per finanziare abusi e abusivi, favorire chi non rispetta la legge nei confronti degli altri cittadini”.

www.liberoquotidiano.it



   

 

 

1 Commento per “Carfagna: “De Magistris regala 50mila euro a dieci famiglie Rom abusive””

  1. era una frana da magistrato e continua a franare!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -