Accordo raggiunto tra +Europa di Emma Bonino e il Pd

“Potevamo anche fare una corsa solitaria forti delle nostre idee e ce lo hanno consigliato in molti, ‘se andate da soli vi voto altrimenti no’, una tentazione forte ma sappiamo che gli avversari da battere sono gli amici della Le Pen e di Orban, sono innanzitutto loro gli avversari”. Lo ha detto Emma Bonino leader di +Europa annunciando in una conferenza stampa l’accordo con il Pd per le prossime elezioni politiche del 4 marzo.

“C’è uno scontro politico tra nazionalisti ed europeisti e abbiamo dovuto schierarci, non è stato semplice ma abbiamo scelto di dialogare con lo schieramento di centrosinistra e in particolare con il Pd. Sentiamo il dovere di sbarrare il passo alle forze sovraniste” ha aggiunto la Bonino.

“Vedo che la mia popolarità nonostante gli acciacchi è piuttosto alta, mi fa molto piacere e so che è un riconoscimento non tanto alla mia persona ma alla mia storia Radicale e alle nostre battaglie. Magari amatemi di meno ma votatemi e votateci di più, le avrete provate tutte finora…”. ASKANEWS



   

 

 

1 Commento per “Accordo raggiunto tra +Europa di Emma Bonino e il Pd”

  1. “.. la mia popolarità’ nonostante gli acciacchi e’ piuttosto alta …” e’ popolare perche’ ha scoperto l’unica maniera per distinguersi ed apparire, finalmente, “rossa”.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -