Accordo raggiunto tra +Europa di Emma Bonino e il Pd

Condividi

 

“Potevamo anche fare una corsa solitaria forti delle nostre idee e ce lo hanno consigliato in molti, ‘se andate da soli vi voto altrimenti no’, una tentazione forte ma sappiamo che gli avversari da battere sono gli amici della Le Pen e di Orban, sono innanzitutto loro gli avversari”. Lo ha detto Emma Bonino leader di +Europa annunciando in una conferenza stampa l’accordo con il Pd per le prossime elezioni politiche del 4 marzo.

“C’è uno scontro politico tra nazionalisti ed europeisti e abbiamo dovuto schierarci, non è stato semplice ma abbiamo scelto di dialogare con lo schieramento di centrosinistra e in particolare con il Pd. Sentiamo il dovere di sbarrare il passo alle forze sovraniste” ha aggiunto la Bonino.

“Vedo che la mia popolarità nonostante gli acciacchi è piuttosto alta, mi fa molto piacere e so che è un riconoscimento non tanto alla mia persona ma alla mia storia Radicale e alle nostre battaglie. Magari amatemi di meno ma votatemi e votateci di più, le avrete provate tutte finora…”. ASKANEWS

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Accordo raggiunto tra +Europa di Emma Bonino e il Pd”

  1. “.. la mia popolarità’ nonostante gli acciacchi e’ piuttosto alta …” e’ popolare perche’ ha scoperto l’unica maniera per distinguersi ed apparire, finalmente, “rossa”.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -