Gori (Pd): Fontana non ha capito la Costituzione

Condividi

 

MILANO, 17 GEN – “Che un avvocato non capisca il senso con cui la parola razza è citato in Costituzione mi sembra un problema”. Lo ha detto il candidato governatore della Lombardia per il centrosinistra Giorgio Gori a Radio Capital, commentando le parole dell’avversario Attilio Fontana che per spiegare la sua espressione sulla ‘razza bianca’ si è rifatto alla Costituzione.

Alla domanda se Fontana debba ritirarsi dalla corsa, Gori ha risposto “No, non lo penso affatto, non sta a me dirlo. Penso che se il lapsus c’è stato è stato lapsus freudiano, cioè ha detto quello che pensa”. Ma quella frase porterà più voti a Fontana? “Credo che questo sia servito a compattare una parte della sua base politica.

Questa mattina Vittorio Feltri ha scritto ‘con quell’uscita Fontana ha già vinto’. Io invece credo che sia la minoranza. La Lombardia è una non è una regione di razzisti. Poi probabilmente c’è qualcuno che lo è e voterà Fontana”. (ANSA)

Fontana non ha capito la Costituzione? L’ha capita il Pd, che la voleva cambiare…

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Gori (Pd): Fontana non ha capito la Costituzione”

  1. mentre invece loro del PD la capiscono vero?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -