+Europa Bonino: sostenere Gori (Pd) e sanatoria per 500mila migranti irregolari

“Le parole di Attilio Fontana sulla razza bianca (che rischia di estinguersi) spiegano più di tante altre parole perché serviva e serve la presenza di una lista europeista, cioè sostenitrice della società aperta, alle elezioni lombarde a sostegno di Giorgio Gori. Nella regione motore d’Italia e nella città più europea che c’è, lo scontro tra europeisti e sovranisti è purtroppo più vivo che mai”.

Lo ha detto Piercamillo Falasca, promotore di +Europa con Emma Bonino, intervenendo a Milano nel corso di una conferenza stampa con Marco Cappato, Valerio Federico e Barbara Bonvicini per le elezioni regionali.

“Spero che la scelta tutta politicista di Liberi e Uguali di non sostenere Gori non si traduca nel più grande favore agli etno-nazionalisti. Il voto per LeU in Lombardia e a livello nazionale – ha concluso Falasca – rischia di essere il voto più ‘leghista’ che ci sia…”. (askanews)

In una lunga intervista a La Stampa, ieri la Bonino ha spiegato il piano immigrazione in caso di vittoria elettorale della lista europeista. Ed è un programma che per “risolvere il problema degli oltre 500mila irregolari” presenti in Italia, provvederà a consegnare altrettanti “permessi di soggiorno temporanei”. Tradotto: sanatoria lineare per mezzo milione di clandestini.



   

 

 

1 Commento per “+Europa Bonino: sostenere Gori (Pd) e sanatoria per 500mila migranti irregolari”

  1. Altro che”+Europa”;dovrebbero chiamarsi”+Invasione”!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -