Pd, Renzi: “Noi abbiamo capacità concreta di governare”

“Governare significa provare a fare le cose per bene. Senza demagogia, senza polemica, senza rabbia”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua enews dopo aver elencato una serie di misure varate in questi ultimi giorni di legislatura dal governo.

Il segretario Pd attacca dunque il M5s. “Oggi leggevo che l’amministrazione comunale di Roma – sottolinea – sta chiedendo aiuto per la gestione dei rifiuti all’Emilia Romagna: facile fare gli ambientalisti con i termovalorizzatori degli altri, no? E ironia della sorte vuole che l’aiuto venga da Parma dove la polemica contro il termovalorizzatore era stata una delle ragioni della vittoria a Cinque Stelle”.

“La differenza tra noi e gli altri, alla fine – rimarca – è innanzitutto nella capacità concreta di governare. Perché è difficile far credere che riuscirai a gestire le conseguenze di un referendum sull’Euro se quando amministri non riesci a tenere in vita un povero albero di Natale in piazza Venezia (Spelacchio, riposi in pace)”. (askanews)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -