Banche, Gentiloni: Boschi ha chiarito, sarà candidata dal Pd

Maria Elena Boschi ha “chiarito” e il Pd la candiderà alle elezioni. Lo ha detto Paolo Gentiloni, durante la conferenza stampa al termine del Consiglio Ue, a chi gli chiedeva se la sottosegretaria a palazzo Chigi vada ancora considerata come “un valore aggiunto” per il Pd nonostante le polemiche per la vicenda banche.”Non sono il giudice del valore aggiunto o no, penso che abbia chiarito tutto quello che doveva chiarire, sarà candidata dal Pd e mi auguro che abbia grande successo”, ha commentato Gentiloni.

“Non mi permetto di dare giudizi sulla commissione di inchiesta sulle banche perché il governo rispetta le scelte del Parlamento”, ma “mi auguro che le prossime settimane non siano dominate da bisticci sulle banche. Non mi sembra l’aspettativa maggiore dei cittadini”. Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni in conferenza stampa a Bruxelles, al termine del Consiglio Ue. La sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, ha aggiunto, “ha chiarito” le dichiarazioni del presidente della Consob Vegas.(askanews)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -