Partigiani e centri sociali attaccano banchetto di Forza Nuova

Forza Nuova, presidio a Milano ansa

MILANO – Tensioni, spintoni e battibecchi ieri fra alcuni militanti di Forza Nuova e un gruppo di giovani appartenenti all’area dei centri sociali si sono verificati nel pomeriggio a Milano. E’ accaduto in via Spaventa. Subito sono intervenute le forze dell’ordine che hanno impedito che la situazione degenerasse.

In particolare Fn aveva allestito un banchetto autorizzato per promuovere l’assegnazione delle case popolari agli italiani. Verso le 14,30 – secondo quanto spiegato dalla Questura – alla decina di appartenenti al movimento di destra si sono avvicinati cinque aderenti all’Anpi, l’associazione dei partigiani, e poi una ventina di antagonisti. Ne è nato un breve ‘contatto’ e poi la situazione è tornata alla normalità: nessuno è rimasto contuso o ferito. Il presidio di Forza Nuova si è poi sciolto normalmente. Al momento non risultano denunce alle autorità. La polizia comunque sta acquisendo le immagini delle telecamere della zona per ricostruire l’accaduto. (con fonte ansa)



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -